0 elementi
Giovedì 25 Maggio 2017 | 14.28.16
 
 
 
 
 

Giornodopogiorno.net nasce dalla consapevolezza che navigatori, studenti, o appassionati, spesso ricercano informazioni storiche nella rete internet, ma vista ormai la quantità di informazioni presenti in rete, non sempre il materiale trovato è inedito o scritto con una certa accuratezza e a volte neppure veritiero.

Spesso nel marasma di informazioni, capita di trovare notizie false, messe on line da qualche buontempone che avendo del tempo libero scrive e pubblica informazioni non veritiere solo per il gusto di farlo.

Ciò ci ha convinti nel realizzare un sito di cronologia storica che fornisce informazioni on-demand (su richiesta) ai propri utenti.

Il sistema è semplicissimo, l'utente del sito cerca una parola, una frase o un periodo storico e riceve quattro offerte tra cui scegliere.

La prima (denominata dispensa light) è costituita dalla realizzazione di un articolo sintetico composto in media da una pagina A4;
la seconda scelta (dispensa medium) è una ricerca più articolata composta da 2-3 pagine A4;
la terza scelta (dispensa big) è una tesina di una decina di pagine formato A4.

Per i più esigenti invece è possibile richiedere una consulenza, specificando esattamente che tipo di informazioni desiderano ricevere, la redazione valuterà tempi e costi e fornirà un preventivo al richiedente.

Accanto ad ogni offerta vi il tempo di produzione dell'articolo, la quantità di pagine, il prezzo ed il pulsante per aggiungerlo al carrello degli acquisti.

Una volta completato l'ordinativo, la redazione riceve le richieste, scrive gli articoli e nei tempi stabiliti li invia all'indirizzo che l'aquirente ha segnalato durante la fase di acquisto.

Se vuoi guardare un esempio gratuito di una dispensa clicca qui